Gestione centralizzata e digitale dei tuoi ordini di trasporto
Inserimento e gestione centralizzati degli ordini di trasporto di committenti esterni
Tracking degli ordini di trasporto grazie al collegamento dei dispositivi GPS con gli ordini di trasporto
- Archiviazione degli ordini di trasporto. I tuoi ordini saranno conservati per 10 anni
Svolgi tutte le attività nel Marketplace di TIMOCOM
Gestisci i tuoi ordini di trasporto direttamente con i tuoi partner commerciali nel sistema di TIMOCOM. La digitalizzazione dei processi ti garantisce una comunicazione rapida e un ulteriore risparmio di tempo nella fase di registrazione dei dati. Poiché tutti gli ordini vengono tradotti automaticamente nella tua lingua, non ci sono più barriere linguistiche e, di conseguenza, nessuna perdita di tempo. Un altro vantaggio consiste nella schermata più chiara e intuitiva rispetto ad altri canali di comunicazione, come la posta elettronica.
Inoltre, TIMOCOM ti garantisce un'elevata sicurezza dei tuoi dati. I dati rimangono sempre e solo nella sfera privata del cliente e sono protetti dall'accesso di persone non autorizzate. Dal momento che tutti i nostri server si trovano in Germania, trova applicazione la Legge tedesca in materia di protezione dei dati personali. Tutti i dati rimangono all'interno dei confini nazionali.
Desideri utilizzare l'applicazione di gestione degli ordini per le richieste di trasporto? Saremo lieti di aiutarti.
Vantaggi
- Comunicazione più semplice e rapida grazie agli ordini di trasporto completamente digitali
- Massima sicurezza grazie a documenti contrattuali giuridicamente vincolanti
- Superamento delle barriere linguistiche con l'invio dell'ordine automaticamente nella lingua del partner commerciale
- Personalizzazione degli ordini di trasporto con il logo aziendale, i documenti rilevanti per il trasporto e il generatore di numeri d'ordine
- Risparmio di tempo grazie alla creazione di modelli per le richieste di trasporto ricorrenti
- Statistiche personali come base per le decisioni future
- Maggiore efficienza grazie all'interfaccia Ordini di trasporto direttamente collegata al tuo sistema di gestione dei trasporti
Gestione digitale degli ordini
Entrambi i partner hanno la possibilità di gestire i propri ordini di trasporto in un'unica schermata e di tenere sempre sotto controllo lo stato di ciascun ordine, in modo digitale e centralizzato.
Accelerazione dei processi
Una rapida acquisizione dei dati garantisce un notevole risparmio di tempo. I motivi? Un'integrazione con la nostra Borsa di carichi e la app Richieste di trasporto. Anche le nostre funzioni di copia, dei modelli e di autocompletamento intelligente ti permettono di registrare rapidamente tutti i dati relativi ai tuoi ordini di trasporto.
Semplificazione delle analisi
Analizza le tue relazioni e le cifre commerciali con le nostre funzioni di analisi, adattabili alle tue esigenze personali. Da queste analisi puoi ricavare i KPI per le tue attività future.
Controllo della gestione dei trasporti
Grazie alle nostre funzioni, monitorare le spedizioni non è mai stato così semplice. Entrambi i partner commerciali hanno sempre sotto controllo lo stato attuale dei propri ordini di trasporto, risparmiando così tempo nella comunicazione.
Ottimizza i tuoi processi aziendali grazie agli ordini di trasporto digitali!
n qualità di committente puoi assegnare gli ordini di trasporto digitali ai tuoi partner commerciali, direttamente dal sistema di TIMOCOM.
In qualità di trasportatore puoi rispondere alle richieste di trasporto digitali, accettandole o rifiutandole, direttamente dal sistema di TIMOCOM.